⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

20 febbraio 2009

Ultras atalantini fermano il bus del Sassuolo: festa a sorpresa per Zampagna!

Non è davvero usuale che gli Ultras di una squadra blocchino il pullman che riporta a casa i giocatori di un'altra compagine, impegnata peraltro in una diversa categoria, per... fare una festa a sorpresa ad un loro ex idolo!

L'eccezionale atto d'amore è stato architettato da qualche centinaio di tifosi dell'Atalanta, che martedì notte hanno atteso con cori, torce e striscioni il bus del Sassuolo, reduce dal match perso in casa dell'AlbinoLeffe. Traffico bloccato e autista costretto a fermarsi.

I tifosi hanno comunicato le loro intenzioni pacifiche all'auto di scorta della polizia, si sono fatti aprire le porte del pullman e sono saliti a bordo con un vassoio di paste e due bottiglie di spumante, tra la sorpresa generale di dirigenti e giocatori. Obiettivo del 'saluto' era soprattutto Riccardo Zampagna, indimenticato bomber orobico rimasto nel cuore della curva, ma anche altri ex nerazzurri, come esplicitato da un lungo striscione esposto per l'occasione: "Bordin Bressan Mandorlini Zampagna grazie"


fonte: Goal.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...