⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

23 febbraio 2009

Tifosi del Potenza danneggiano pullman e auto dei calciatori lucani

Fonte: resport.it

Il pullman con a bordo giocatori, dirigenti e tecnici del Potenza (Prima divisione, girone B) - che rientrava la notte scorsa dalla trasferta di Perugia (dove la squadra rossoblù è stata sconfitta per 4-0) - è stato accerchiato e danneggiato nella zona antistante lo stadio "Viviani" di Potenza, all´interno del quale sono state danneggiate anche le auto dei calciatori.
La comitiva è arrivata a Potenza da Perugia intorno a mezzanotte e "un discreto numero di ´pseudo-tifosi´" - come li ha definiti la società oggi - ha impedito al pullman di entrare nello stadio. Constatati i danni fatti alle automobili dei giocatori, è stata chiamata la Polizia. La società, che ha annunciato "la decisione del gruppo di ´fare quadrato´ ora più che mai, tra dirigenti, tecnici ed atleti", ha annunciato che domani la squadra riprenderà gli allenamenti "rigorosamente a porte chiuse". Inoltre, sono state "sospese" le conferenze stampa di giocatori e tecnici. Il Potenza è penultimo in classifica, con 16 punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...