⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

25 febbraio 2009

INTER-MANCHESTER: TENSIONE TRA TIFOSI

Momenti di tensione tra tifosi interisti e del Manchester Utd si sono verificati all'esterno dello stadio Meazza prima della partita di Champions Inter-Manchester United. La tensione è durata pochi minuti e, grazie all'intervento della polizia, la calma è stata presto ripristinata.
L'episodio si è verificato quando i tifosi inglesi sono passati nei pressi del bar sport, adiacente allo stadio, luogo di ritrovo dei tifosi di casa. Secondo quanto riferito dalla Questura è stato un gruppetto di nerazzurri a cercare il contatto con gli inglesi, lanciando anche qualche bottiglia e un fumogeno, ma le forze dell'ordine si sono schierate isolando le due fazioni. Chi ha tirato il fumogeno, peraltro, sarebbe stato già individuato. Il 118 è intervenuto invece in piazzale dello Sport, durante l'affluenza dei tifosi, per soccorrere un giovane colpito da una bottigliata, che successivamente è stato trasportato con codice verde al San Carlo.


Fonte: www.repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...