⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

15 febbraio 2009

TIFOSO DEL GENOA INVESTITO DAL BUS DEI VIOLA, E' GRAVE

Un tifoso del Genoa è stato investito dal pullman della Fiorentina mentre il bus lasciava lo stadio di Genova. Il giovane rossoblù, che faceva parte di un gruppo di tifosi impegnati nella contestazione alla squadra viola, sarebbe stato colpito dal pullman durante una manovra. Ora è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Martino in gravi condizioni.
La partita tra il Genoa e la Fiorentina è finita in parità, suscitando numerose polemiche. Secondo quanto ricostruito dalla Questore, il giovane faceva parte di un gruppo di sostenitori genoani impegnati a contestare l'arbitro.
Quando dallo stadio è uscito il pullman della Fiorentina, la protesta si è spostata nei confronti della squadra viola, con insulti e lancio di oggetti contro il bus. Il tifoso sarebbe stato agganciato dal mezzo e sarebbe finito sotto le ruote posteriori. L'autista del pullman non si è accorto di nulla ed ha proseguito la sua marcia.
Il bus è stato poi fermato da una pattuglia della Polstrada nell'area di servizio di Sestri Levante. I giocatori viola saranno lasciati andare verso le loro destinazioni, mentre è stato trattenuto per accertamenti il conducente del mezzo.


Fonte:tgcom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...