⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

25 febbraio 2009

I tifosi di Samp e Genoa solidali con Gaza

Domenica l’Associazione “Music for Peace Creativi della Notte”, grazie alla partecipazione di tutti i tifosi sampdoriani, ha raccolto davanti allo Stadio Luigi Ferraris, 6,5 tonnellate di generi di prima necessità.

Il materiale è stato trasportato, dai volontari dell’Associazione, presso il Magazzino del VTE, nel Porto di Voltri.

In serata, il secondo container (la cui partenza è prevista il 1° marzo) è stato stivato per metà anche grazie agli alimenti portati, nei sei punti raccolta dislocati intorno allo stadio, dai supporter sampdoriani, in particolare dai Rude Boys che hanno coordinato l’iniziativa. Cogliamo l’occasione per ringraziare fortemente tutte le sigle della tifoseria sampdoriana per il concreto aiuto concesso.

E’ stata una giornata all’insegna della solidarietà, in cui tutti si sono dati disponibili per una comune collaborazione in aiuto dei civili di Gaza. Cogliamo l’occasione altresì di ringraziare la Cooperativa Genova Insieme, costituita dalle due tifoserie genovesi, che in occasione sia di Genoa – Fiorentina sia di Sampdoria - Atalanta ha contribuito attivamente alla raccolta donando oltre 2 tonnellate tra riso e farina, in linea con quelli che sono i principi fondamentali della cooperativa stessa.


ilsole24ore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...