⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

16 novembre 2007

Comunicato Ufficiale Curva Fiesole


in riferimento ad articoli comparsi oggi sulla stampa nazionele, che riportano affermazioni false, inerenti agli avvenimanti accaduti Domanica 11 Novembre, dopo la tragica morte di Gabriele Sandri, tifoso della LAzio, tutti i Clubs della curva fiesole comunicano quanto segue:

1. Non accettiamo assolutamente affermazioni false o tendeziose sul comportamento da noi tenuto domenica prima, duranre e dopo la partita Fiorentina - Udinese.

2. Nella forte tensione del momento, in emergenze in mezzo a mille notizie, molto diverse fra loro che arrivavano da altri campi , per i nostri responsabili è stato assolutamente impossibile far togliere immediatamente lo striscione grande che è al interno del campo, mentre sono stati immediatamente rimossi nell' arco di 10 minuti quelli sulle nostre balaustre. Tutti senza nessuna distinsione.! Poco dopo è stato rimosso anche quello grande!

3. Durante la partita non ci sono stati canti e cori, tanto meno contro gabriele che contro i laziali. Fatto che voremmo ribadire con estrema chiarezza.

4. Se qualcuno invece avesse come disegno di strumentalizzare questo doloroso evento per scopi a noi molto chiari, se lo levi dalla testa. Ricordiamo a questi infami alcuni valori fondamentali per un ultras: Lealtà e Rispetto.

5. Nonostante i tifosi della Lazio abbiano ricevuto informazioni assolutamente false sul nostro presunto comportamanto, abbiamo ritenuto di manifestare il nostro profondo rispetto per loro e il loro fratello Gabriele morto, accogliendo il loro invito a non partecipare ai funerali in forma ufficiale, pur non essendo responsabili di ciò che veniva scritto.

6. Concludiamo questo comunicato ufficiale ribadendo con forza, senza possibilita di fraintese, la nostra vicinanza ai famigliari di Gabriele Sandri, a tutta la tifoseria laziale, onorando pur nelle nostre differenze di fede calcistica, il loro onore e la loro moralità.

7. Diffidiamo chiunque a diffondere notizie false,tendenziose, da infami che hanno l'unico scopo di destabilizzare e creare inutili tensioni. Su questo saremo vigili e reagiremo uniti con tutti i mezzi necessari.
iI Clubs della Fiesole 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...