⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

30 marzo 2009

Comunicato Fc Catanzaro: Incontro con gli Ultras

CATANZARO CALCIO, INCONTRO TRA SOCIETA', SQUADRA E TIFOSI
La società Fc Catanzaro rende noto che, stamattina, al termine dell’allenamento, una delegazione degli “Ultras” ha fatto visita alla squadra ed ai dirigenti presso il campo sportivo del PoliGiovino. S’è trattato di un incontro costruttivo e pacato nei toni, quello tra i fedelissimi giallorossi e i ragazzi di mister Provenza. Un incontro, nel corso del quale, gli “Ultras” hanno ribadito il loro incondizionato sostegno allo staff tecnico e dirigenziale in questa parte finale della stagione, che potrebbe regalare al Catanzaro le soddisfazioni che tutti auspicano.
La squadra, dal canto suo, ha sottolineato la coesione che regna nello spogliatoio e la volontà di perseguire obiettivi più importanti. Unione di intenti, quindi, tra squadra, società e i fedelissimi della “Massimo Capraro” che ci si augura possa essere premiata da un successo nel difficile incontro che attende il Catanzaro calcio nel posticipo serale del 30 marzo contro l’Andria che rappresenta una diretta concorrente per la conquista di un posto al sole.
In occasione dell’incontro di stamattina, tutti, all’unisono, hanno sottolineato la necessità che in questo finale di stagione, a cominciare dall’incontro con l’Andria, il pubblico giallorosso possa dare quel supporto che, storicamente, è stato sempre capace di fornire alla propria squadra del cuore con una massiccia e rumorosa presenza sugli spalti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...