⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

25 agosto 2008

Sei nuovi tifosi del Cosenza colpiti da Daspo

Fonte: lanazione.ilsole24ore.com

Per altri sei tifosi del Cosenza scatta il Divieto di accesso alle competizioni sportive (Daspo), a seguito degli incidenti che si verificarono il 3 agosto scorso in occasione dell'amichevole giocata in trasferta con il Siena. Per tutti e sei la durata del divieto sarà di due anni. Ad identificarle e a far scattare il Daspo è stata la Questura di Cosenza.

Nei confronti dei sei, tutti tifosi del Cosenza, la Questura di Perugia ha emesso altrettanti provvedimenti di Divieto di accesso alle competizioni sportive (Daspo), tutti della durata di due anni. Su disposizione del questore di Cosenza, Raffaele Salerno, sono stati quindi notificati i provvedimenti di divieto nei confronti di cinque delle sei persone identificate.
Il sesto tifoso nei confronti del quale e' stato emesso il provvedimento non e' stato ancora rintracciato.

I sei avranno anche l'obbligo di presentarsi negli uffici di pubblica sicurezza durante lo svolgimento di qualunque partita disputata dal Cosenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...