⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

13 agosto 2008

Comunicato ufficiale Vescovado Nocera

Il gruppo è stato presentato ieri 11/08/2008 nella sede in via domenico fedele "vescovado" con la presenza in sede di alcuni ultras della curva sud a parte ovviamente ai componenti del gruppo.Grazie alla voglia di alcuni ragazzi ed amici di lunga data, da sempre grandi tifosi della Nocerina di riunirsi in un vero e proprio “gruppo”, in modo del tutto spontaneo, per sostenere la nostra squadra del cuore mantenendo gli ideali di sempre: lealtà, fedeltà, rispetto, amicizia.
In questi ultimi tempi il mondo del calcio e’ cambiato, ma noi ultras vogliamo continuare ad esser la parte vera, pulita e colorata del mondo del pallone!
Proprio in questo momento la voglia di esserci ha preso il sopravvento tra di noi, con l’obiettivo di esser per la Nocerina l’uomo in Più, in grado di dar quella forza necessaria a superare ogni ostacolo, sempre e comunque insieme a tutti gli altri gruppi della Curva Sud, che da tempo ormai sostengono ovunque ed in ogni stadio i nostri gloriosi colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...