⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

5 agosto 2008

COMUNICATO UFFICIALE ORIGINAL FANS STABIA

Con tristezza e stato stato d'animo a pezzi di chi scrive, comunichiamo lo scioglimento del nostro gruppo all'indomani del quindicesimo anno di nascita. Ebbene si quindici lunghi anni sono passati da quando la nostra "amata pezza" è comparsa, girando con fierezza ed orgoglio tutti gli stadi d'italia.
Quindici anni dove sia il calcio, che il "mondo ultras", hanno subito delle metamorfosi portando morti assurde, (la vita di Gabbo in un'attimo dimenticata) nuovi e sempre più aspri divieti, e ultras in carcere con accuse di terrorismo, lasciando impuniti fatti che nel sociale, hanno maggior peso e rilevanza, per non parlare della nostalgia delle vecchie maniere…
Finisce qui la nostra avventura consapevoli e "fieri" di essere stati coerenti con il nostro ideale, la nostra linea, ed il nostro modo di essere (quello che ci ha sempre contraddistinti), e quello di aver vissuto senza nessuno scopo di lucro e senza nessun compromesso, rimanendo ostili con chi negli ultimi anni e' venuto meno al nostro spirito di gruppo.
1994-2008 Secondi a Nessuno...

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...