⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

14 maggio 2009

Lazio-Samp: tre tifosi arrestati e 7 denunciati, agenti feriti

ROMA (Reuters) - Tre tifosi sono stati arrestati e altri sette denunciati tra ieri sera e questa notte a Roma in occasione della finale di Coppa Italia Lazio-Sampdoria, come si legge in una note delle forze dell’ordine. 


Due tifosi della Sampdoria sono stati arrestati prima della partita all’ingresso dello stadio, uno perché trovato in possesso di un fuoco d’artificio e l’altro per resistenza a pubblico ufficiale. Altri quattro tifosi della Lazio sono stati invece denunciati per avere scavalcato le barriere interne allo stadio.
Al termine della partita sono stati denunciati altri tre tifosi: uno della Sampdoria, che aveva cercato di entrare in campo, e altri due della Lazio per aver lanciato dei fumogeni.
Dopo la partita, durante i controllo preventivi predisposti nel centro di Roma e in particolare in Piazza del Popolo, in Piazza di Spagna ed in via Condotti, poliziotti in borghese hanno arrestato un tifoso della Lazio che aveva aggredito un agente della Mobile, a cui è stata diagnosticata una frattura.
“Nello stesso contesto sono stati danneggiati alcuni mezzi, in particolare una volante, ed hanno riportato delle contusioni varie quattro appartenenti alle forze dell’Ordine, due poliziotti e due carabinieri, medicati e dimessi con prognosi dai 4 ai 10 giorni salvo complicazioni”, si legge in una nota.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...