⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

14 aprile 2009

COMUNICATO UFFICIALE CHEROKEE ISERNIA 1994

A seguito dei tragici avvenimenti in Abruzzo, il nostro gruppo ha deciso di aiutare, per quanto possibile, le popolazioni colpite dal terremoto. Non avendo la possibilità di effettuare una raccolta fondi allo stadio come avviene ed avverrà in varie città d'Italia, abbiamo scelto le seguenti attività commerciali presso le quali sarà possibile dare il proprio contributo da sabato 11 Aprile fino al 30 dello stesso mese:
- Bar Ice&Fire, VIA GIOVANNI XXIII
- Punto SNAI, VIA BERTA
- Bar presso Hotel Europa
- Networking, Via Latina
- Grapes, C.SO MARCELLI

L'intero ricavato verrà inviato ad un fondo di solidarietà creato dalla tifoseria Pescarese, attraverso il quale numerose curve italiane stanno già testimoniando la loro solidarietà.
Chiunque volesse effettuare un versamento diretto o ricevere informazioni può consultare il sito WWW.PESCARESI.IT nel quale, oltre alle coordinate bancarie, è presente un contatore aggiornato delle offerte ricevute. Al termine della raccolta indicheremo l'importo raggiunto tramite stampa e volantinaggio.
Ci appelliamo alla generosità della città intera, anche un singolo euro può fare la differenza per chi non ha più nulla!
Si invita chiunque a diffidare da eventuali raccolte diverse da quelle effettuate nei punti indicati. Nessun altra iniziativa è riconducibile al nostro gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...