⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

8 aprile 2009

Boys, "solidarietà gialloblu" per i malati di fibrosi cistica

Questa mattina, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Parma, alcuni ragazzi dei Boys, in rappresentanza del Gruppo ultras parmigiano e, più in generale, della Curva Nord e di tutti i tifosi gialloblù, hanno consegnato all’associazione emiliana fibrosi cistica un kit per 100 pazienti per misurare l’infiammazione bronchiale. L’acquisto di tale kit è stato possibile grazie alla generosità di tanti ultras e tifosi, che hanno partecipato alla Quarta Riffa dei Boys.

Un’iniziativa volta ad aiutare economicamente chi ha più bisogno e coprire parte delle spese che il Gruppo sostiene nelle sue attività, volte all’aggregazione nel nome di Parma e ad onorare i nostri colori in ogni città.
La Quarta Riffa dei BOYS è stata molto partecipata, oltre le previsioni. Così, volendo comunque destinare ai più bisognosi la maggior parte del ricavato, il Gruppo sosterrà economicamente un’ulteriore iniziativa benefica (ve ne sono già al vaglio alcune).
I Boys colgono l’occasione per ringraziare tutti gli ultras e tutti i tifosi che hanno acquistato i biglietti, i ragazzi che si sono impegnati a distribuirli, gli esercizi commerciali che hanno contribuito alla vendita, e il Bar Gianni per la sponsorizzazione dei tagliandi.


Fonte: www.gazzettadiparma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...