⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

28 dicembre 2007

Onore ai veri tifosi

Fonte:curvanordmilano.net
E' andato tutto come doveva andare ed ancora una volta gli Ultras, l'unico vero Cuore del Tifo Milanese, hanno dato ampia dimostrazione di cosa significhi esser pronti a tutto per difendere i propri Ideali.

In un gemellaggio impensabile con la Sud abbiamo dato un segnale al Mondo di come in Italia, in materia di Tifosi ed ordine pubblico, prevalgano solo le logiche di un'ingiustificata repressione fondata sull'applicazione di leggi incostituzionali.

Dopo aver distribuito 80000 volantini all'esterno dello Stadio per spiegarne le ragioni, 120 metri di striscione diviso tra le due Curve ed esposto senza l'autorizzazione di nessuno, ha lanciato il messaggio che le istituzioni non dovrebbero ignorare.

I Tifosi hanno il Diritto di poter scegliere in quale forma esprimere il proprio attaccamento alle Squadre per le quali tifano e lo stato dovrebbere quantomeno rivedere certe assurde misure liberticide nei confronti di chi ama veramente il calcio.

Oggi l'Inter ha vinto il Derby ma il Calcio inteso come evento sportivo, sta rischiando di perdere l'anima di chi lo rende un'attrattiva unica ... la Passione del pubblico.

Onore alla Sud per la coerenza dimostrata per tutto il corso dell'incontro e per la collaborazione nella definizione dello sciopero del Tifo e Grazie a tutti i Ragazzi della Nord per l'ennesima dimostrazione di Mentalità.


LUNGA VITA AGLI ULTRAS !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...