⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

27 dicembre 2007

Comunicato Gruppo Rock Napoli

Comunicato Gruppo Rock Napoli
25 Febbraio 1988 iniziava l’avventura del GR.
Erano i tempi del Mario Argento,di Nicola De Piano,poche soddisfazioni e tante delusioni.Eravamo un gruppo di amici che aveva l’unico scopo di sostenere Napoli.
Anni indimenticabili,emozioni indelebili nel portare avanti il nostro stile,i nostri ideali,il nostro modo sano di vivere il tifo.
Di quegli anni ricordiamo l’unico grande infinito gemellaggio con i Warriors, il rapporto carico di rispetto e amicizie storiche con i “vecchi” della Fdl Bologna, rivalità storiche con i gruppi casertani (GBN ed IBN)

27 Dicembre 2007 GAME OVER.
Il GRUPPO ROCK a partire dalla prossima partita in casa con Udine non sarà più presente sugli spalti.
Tale decisione seppur sofferta è maturata in virtù degli ultimi episodi,anche se perdura da tempo un nostro disagio dovuto alla diversità di vivere l’essere ULTRAS.
Abbiamo cercato di colmare più volte la distanza tra noi e il resto della curva,facendo innumerevoli passi indietro. Tutto ciò ha portato al depauperamento dei nostri ideali,con un conseguente ridimensionamento numerico.
Abbiamo constatato la nostra estraneità al movimento ultras basket partenopeo e,non essendo intenzionati a scatenare una guerra fratricida, abbiamo maturato quella che per noi era l’unica soluzione possibile: lasciare il palazzetto, la nostra casa.
Non abbiamo la presunzione che esistano “uomini buoni per ogni stagione”.
Evidentemente questa non è la nostra stagione,il nostro tempo.
Ma la nostra passione non si è spenta,continuerà ad ardere,a muovere ogni nostro passo.
Vent’anni non si spengono in un lampo, e forse non si spegneranno mai....

Direttivo GRUPPO ROCK

PS. Salutiamo i casertani ricordando con nostalgia la corretta e fiera rivalità anni ’90, i gemellati Warriors, i vecchi storici della Fossa e tutto il movimento ultras basket italiano…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...