⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

26 dicembre 2007

4 tifosi dello Juve Stabia arrestati a Badia al Pino

Fonte: arezzonotizie.it

Dovevano far rientro a Castellamare di Stabia al termine della partita tra l’Arezzo e la loro squadra del cuore ma ieri pomeriggio dopo il fischio finale, per quattro tifosi della società giallo blu si sono aperte le porte del carcere di San Benedetto.
Nove i tifosi a bordo di una Mercedes Vito che hanno deciso di fare una sosta nell’area di servizio di Badia al Pino e tre quelle, facenti parte del gruppetto, che sono state notate dagli agenti della Polizia stradale di Battifolle mentre uscivano dall’autogrill con numerosi prodotti.
I poliziotti insospettiti hanno loro intimato l’alt, ed è a questo punto che i tifosi si sono dati alla fuga a piedi lasciando cadere a terra la refurtiva.
Gli agenti prontamente hanno inseguito i “ladruncoli” bloccandoli sulla corsia di accelerazione; i successivi controlli hanno permesso di rintracciare un quarto complice vicino al furgone carico di merce per un valore di oltre 1.000 euro.
Altre cinque le persone identificate e trasferimento al carcere aretino di San Benedetto per i quattro responsabili del furto ai danni dell’autogrill

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...