⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

6 febbraio 2008

SOLI CONTRO TUTTI ...... Come SEMPRE !!

La notizia più bella di oggi è sicuramente quella che i ragazzi sono stati "liberati" .....

.... posso capire i giornalisti veneti che approfittano di "situazioni" come quella di domenica per sguazzare ( voce del verbo sguazzare ) nelle solite storielle nord-SUD facendo riferimento alla munnezza, i campani, i napoletani, le secessione ( meglio na successione per loro .... ), la divisione, le camice verdi ..... etc etc ma i giornalisti ( ?? ) di casa nostra .... be anche loro ( del resto come sempre ..... be allora che fai ti meravigli????? ) preferiscono la disinformazione che di solito si usa ( o meglio si usava .... ) negli STATI sotto DITTATURA ( non dettatura ... )

Forse la verità non interessa a nessuno visto che la società parla di "isolare i teppisti" mentre l'illustrissimo primo cittadino parla di una "città disonorata" , giusto perchè la cosa più facile è quella di dare la colpa agli ULTRAS della CURVA SUD CATELLO MARI .... tanto si sa so drogati, delinquenti, nullafacenti etc ect ....

Quindi risulta ininfluente ai fini della condanna mediatica che tutti i tifosi rimasti fuori erano muniti di regolare biglietto, che chi doveva farlo poteva tranquillamente aspettare perchè era in arrivo un delegato della società Verona, che nessun cancello è stato sfondato, che fuori si trovavano tranquille famiglie visto che i famigerati ULTRAS erano all'interno del settore ospiti perchè muniti di regolare biglietto d'ingresso più documento di riconoscimento dopo aver passato una marea di tornelli ( cazzo manco alla Banca d'Italia .... ) ...... che la carica nel parcheggio è avvenuta senza un valido motivo verso donne, bambini .... ( un pò come quando si dice : che fai spari sulla croce rossa ?? ) con una furia inaudita ..... ma come già detto la colpa è degli ULTRAS ..... perchè ? Perchè non si sono fatti i cazzi loro ..... si poteva restare al proprio posto, si poteva continuare a cantare ( il bentegodi tremava ), ci si poteva girare dall'altra parte ..... invece no sono scesi per difendere gli altri CAVAJUOLI senza pensarci più di tanto ....

Ci sarebbe tanto ancora da dire o da vomitare ma mi fermo perchè sono stato travolto da un pò di malinconia ( che non guasta mai ... ) ma non prima di aver riportato qualche stralcio delle prime dichiarazioni dell'Avv. G.A. di Udine ( che difende i ragazzi ):

"ci tengo subito a precisare che a differenza di come riportato nessuno degli 8 arrestati era privo di carta d'identità o di regolare biglietto per il settore ospiti"

"Voglio anche sottolineare che lo spray urticante è stato usato dalle forze di polizia presenti e non come qualcuno ha riportato, dagli 8 tifosi"

"Per quanto riguarda le loro condizioni posso dire che uno di loro ha riportato un vistoso taglio al capo suturato con 8-10 punti probabilmente ( sicuramente ) dovuto all'uso improprio del manganello, mentre altri due avevano ancora i segni evidenti sugli occhi dello spray urticante"


fonte: contursiacida.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...