⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

22 febbraio 2008

COMUNICATO CURVA SUD SALERNO CCSC

È inevitabile partire da Sorrento e da quel coro che da domenica ci rimbomba nella testa. ANDATE A LAVORARE !!! È inevitabile perché quel coro è l'emblema e il grido di allarme di chi si è sentito umiliato e sconfitto non tanto dagli avversari quanto dai nostri "eroi" scesi in campo senza grinta e non mostrando un minimo di amore per questa maglia e per questi tifosi. Ma Sorrento è il passato e Noi il passato lo mettiamo momentaneamente da parte perché vogliamo e dobbiamo guardare al futuro. Ed il futuro si chiama Pistoiese. Adesso non ci sono più alibi PER NESSUNO. TUTTI sono chiamati a dare il loro apporto i giocatori e NOI tifosi innamorati di questa città e che abbiamo sottoscritto idealmente un patto d'amore indissolubile con i nostri colori. Adesso più che mai bisogna fare gruppo e non lasciarsi prendere da chiacchiere e pettegolezzi vari. Tutto passerà e la miglior medicina è solo quella di: giocare e vincere, a partire naturalmente da domenica. ……CHIARO ???
E' tempo di dimostrare unità e compattezza, facciamolo per NOI, questi calciatori un giorno o l'altro andranno via, ciò che resterà in eterno siamo noi tifosi ed i nostri colori verso i quali nutriamo un immenso amore. Amiamo troppo questa maglia, cui abbiamo donato incondizionatamente e senza fini occulti, gran parte della nostra vita.
E allora domenica riempiamo l'Arechi tutti uniti dietro una sola bandiera, alla conquista del nostro oBiettivo, e con un unico coro : FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!facciamo tremare l'intero stadio.


ULTRA' SALERNO CURVA SUD - CENTRO COORDINAMENTO SALERNITANA CLUBS

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...