8 febbraio 2008

JUVENTUS, 'LA FIGC INTERVENGA SU MORATTI'

Dopo le ennesime esternazioni di Moratti contro la loro societa' i tifosi juventini chiedono l'intervento della FIGC poiche come scrivono "'Noi vi stiamo dando una mano a smorzare gli animi. Datecela anche voi"
Ecco il testo della mail che i tifosi juventini stanno mandando in massa alla FIGC

"Spett.Organi Competenti della FIGC.
3° tempo: non vi chiediamo di abolirlo, anche se è sotto gli occhi di tutti che si tratta di una forzatura. Ma non è di questo che lo staff di Vecchiasignora.com vuole parlarvi.
Il 3° tempo ci dà solo l'assist per parlare di quello che è il vostro appello accorato da qualche tempo: "smorzare i toni".
Noi, come forum, ci stiamo provando e riprovando. Abbiamo sopportato la serie B per la nostra squadra, la conseguente umiliazione e perfino la revoca assurda di 2 scudetti. Adesso basta: deferitelo, punitelo! Il presidente dell'Inter Massimo Moratti sta andando oltre, sta esagerando.
L'ultima sua crociata è il sacrosanto scudetto juventino del 2002, quello che vide l'Inter capitolare all'ultima giornata sul campo di una squadra che aveva già prenotato voli e ombrelloni, intanto che la Juventus vinceva meritatamente a Udine.
Inutile dilungarsi. Fate qualcosa. Noi vi stiamo dando una mano a smorzare gli animi. Datecela anche voi.


lo staff di vecchiasignora.com