8 agosto 2021

Total Kaos RC 1990 festeggiano 30 anni

 

L’emozione e la gioia dei trent’anni, ci spingono oggi a dare uno sguardo indietro per vedere quanto fatto. Qualche errore, poche gioie ma tanta, tantissima passione per una città e un modo di essere che abbiamo tatuato nel cuore.
Ci siamo presi un po’ di tempo per metabolizzare l’enorme affetto che ci ha travolto nelle ultime ore. A tal proposito, è doveroso innanzitutto fare un ringraziamento ai nostri gemellati della Fossa dei Leoni 1970 - Fortitudo Bologna, agli amici Curva Nord Trieste, ai ragazzi dell’Ideale Bari Calcio , al ClubSan Bruno, ai ragazzi Diffidati Liberi Reggio Calabria e a tutti gli amici reggini che sono venuti alla nostra festa. La vostra vicinanza e considerazione ci rendono orgogliosi di quanto fatto in questi anni.
Da buoni reggini siamo sempre stati un po’ troppo severi con noi stessi. Ci siamo ripetuti che non è semplice vivere ultras in un territorio dove gran parte dei giovani emigrano e hai sempre più difficoltà a realizzare il ricambio generazionale. Oggi possiamo dire, con soddisfazione e con grande merito, che noi ce la stiamo facendo. Da tre generazioni portiamo avanti quegli antichi valori che dal marzo 1990 contraddistinguono il nostro gruppo.
Trent'anni passano, ma i grandi restano!
Always Total Kaos