⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

28 agosto 2021

Comunicato Curva Nord Pistoia

 

COMUNICATO GRUPPO CURVA NORD
Oggi dovevamo essere a festeggiare il terzo compleanno del gruppo, ma siamo qui a
comunicarne lo scioglimento. I risultati scadenti che ha avuto la Pistoiese dall’era Braccialini in poi, le diversi visioni che hanno caratterizzato la nostra curva negli ultimi venti anni, la repressione e la situazione creata dal covid ci hanno fatto perdere diverse generazioni e ci siamo resi conto di non poter rispettare nel lungo gli “impegni da ultras” CHE ORGOGLIOSAMENTE NON ABBIAMO MAI MANCATO. Pieghiamo la pezza con la consapevolezza del grande lavoro che abbiamo fatto in questi anni nel ricreare un’identità di curva che sembrava smarrita e di essere stati presenti ovunque ed a qualsiasi orario la Pistoiese giocasse.
Continueremo a vivere da ultras come un gruppo di amici e se necessario a contribuire alla vita di curva da singoli. Salutiamo i nostri fratelli di Veneziamestre e di Pesaro che ci sono sempre stati accanto e diamo un caloroso abbraccio ai diffidati che sono il vero vanto della tifoseria pistoiese. 
 
CURVA NORD PISTOIA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...