⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

20 agosto 2021

Comunicato Curva Ovest Ferrara

 
PURTROPPO ANCORA NON CI SONO LE CONDIZIONI PERCHÉ LA OVEST TORNI A TIFARE DENTRO LO STADIO.
SABATO ALLE ORE 16:00 RITROVO DIETRO LA CURVA EST ALLO STADIO MAZZA PER SALUTARE LA SQUADRA IN PARTENZA PER PISA.
È con grande rammarico che ancora una volta, come già espresso in più occasioni nel corso di queste due stagioni che ci hanno visto assenti, dobbiamo comunicare che non entreremo allo stadio per tifare.
Il contingentamento non ci permetterebbe di esprimerci nel tifo e comporterebbe anche che una parte di tifosi, non trovando il biglietto, resterebbe esclusa, soprattutto ora dopo l'ennesimo sequestro a orologeria di due settori dello stadio.
Per quanto riguarda le trasferte invece c'è ancora grande caos dovuto alle circolari che le questure stanno diramando nelle varie città in cui ci si deve recare.
A seconda della città in cui giocheremo, ogni volta incontreremo regole diverse: ad esempio niente bandiere e niente sciarpe a Ferrara, in altre città anche niente striscioni, niente tamburi o qualsiasi altro strumento del tifo.
Senza giri di parole, il problema più grande di muoversi secondo questa modalità, è esporre il gruppo portante della Ovest a una pioggia di diffide che in questo momento storico sarebbero per noi insostenibili.
Vogliamo però rimanere vigili e flessibili nella modalità di azione avendo sempre un confronto con tutte le realtà della Ovest, motivo per cui, da martedì, cominceremo di nuovo le riunioni della Curva aperte a tutti dove anche questo argomento sarà importante tema di discussione.
Domani intanto vi invitiamo a venire in gran numero allo stadio Paolo Mazza alle ore 16:00 per caricare la squadra in partenza per Pisa, per fare sentire loro anche solo un assaggio del calore e della potenza della Ovest.
Cogliamo l'occasione anche per augurare buon lavoro alla società appena insediata.
Siamo sicuri che se ci saranno rispetto reciproco e comunione di intenti potremo ricreare in città quella sinergia che tante soddisfazioni ci ha dato nel recente passato.
Curva Ovest Ferrara

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...