⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

23 settembre 2022

Festa della Curva Maratona

 

Al mattino il torneo, nel pomeriggio la passerella delle vecchie glorie, in serata i concerti. La Maratona torna a organizzare la Festa della Curva, un evento popolare con finalità anche benefiche aperto a tutti i tifosi del Toro, si legge su Tuttosport. La festa si svolgerà domani, sabato 24 settembre, all’Hiroshima Mon Amour in via Bossoli 83 a Torino e di fonte alla società sportiva Bacigalupo, intitolata in memoria del portiere del Grande Torino, dove dalle 10 del mattino inizierà il torneo di calcio giovanile aperto ai classe 2012, con in campo il Bacigalupo, il Santena, il Rondissone e il Torino. 

L’intero ricavato sarà destinato all’Ugi, storica associazione umanitaria che da 40 anni opera al fianco dell’ospedale infantile Regina Margherita: assiste e dà ospitalità a bambini malati di tumore e ai loro genitori, a famiglie bisognose con i loro piccoli in cura al Regina, provenienti da ogni parte dell’Italia e dall’estero.

Alla festa parteciperanno diversi ex giocatori e molti musicisti e dj dal cuore granata: Boosta e Vicio (Subsonica), Madaski (Africa Unite), Willie Peyote, Sensounico, Rimozione, Andrea Scarpa, Dayslived, Dj Ari, Dj Teflon, Holy M, Inoki, Michael Sorriso, Mostricci, Nikki (Radio Deejay), Od Die, Pippo Frau, Rayden, Roberto Molinaro. Saranno loro a esibirsi nel corso della serata sino a notte: e si ballerà con loro. Nel corso del pomeriggio, dal palco, si snoderanno invece numerosi incontri con ex amati giocatori come Pasquale Bruno, Gianluigi Lentini, Renato Zaccarelli, Marco Ferrante, Diego Fuser, Giacomo Ferri, Stefano Sorrentino, Luca Mezzano e altri, a sorpresa (il clou verso le 17). Con loro anche Clara Mondonico , la figlia del grande Emiliano. A presentare la giornata due attori comici, Marco e Mauro . Nel giardino dell’Hiroshima, sin dal mattino, street food per mangiare a ogni ora e aree attrezzate con giochi e gonfiabili per bambini.

fonte:  torinogranata.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...