⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

14 settembre 2022

Comunicato Curva Sud Siberiano: La curva è di tutti

A distanza di tre giorni dal match disputato tra Juventus e Salernitana, che ha causato non poco scalpore nell’ultima settimana non solo per le vicende avvenute sul rettangolo di gioco ma anche per l’aggressione avvenuta ai danni di un tifoso granata. Il fatto in questione risale a prima dell’inizio della partita, in merito a questo avvenimento è stato pubblicato un comunicato dagli ultras della Curva Sud Siberiano che si sono espressi in merito.
 
 

Il comunicato della Curva Sud Siberiano

A distanza di tre giorni dalle vicende pre-match di Juventus-Salernitana, dove prima del triplice fischio è avvenuta un aggressione ai danni di un tifoso granata che sarebbe stato privato dello stendardo del gruppo “Agropoli Granata” e minacciato con un coltello. Gli ultras della Curva Sud Siberiano si sono espressi sull’accaduto attraverso un comunicato ufficiale:

«...Ci sono delle regole, un codice non scritto, che noi ultras conosciamo e che rispettiamo.

OBBLIGHIAMO tutti coloro che viaggiano a rispettare questo codice! PERCHÉ UNO STENDARDO STRAPPATO A UN SINGOLO È UNO STENDARDO STRAPPATO ALLA CITTÀ!
ESIGIAMO RISPETTO PER GLI ULTRAS DI SALERNO, per la loro storia, per il loro futuro, ma soprattutto per IL SIBERIANO!

La curva è di tutti, MA DI TUTTI COLORO CHE LA MERITANO, LA SENTONO PROPRIA E LA SANNO PORTARE IN GIRO, SEMPRE PRONTI A DIFENDERLA!
Basta carnevalate!!!…»

CURVA SUD SIBERIANO

 

fonte : SalernoSport24

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...