⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

4 febbraio 2010

Inter-Cagliari: In curva il padre di Sandri

Fonte"calciomercato.com"

Domenica 7 febbraio ospite d'eccezione a Milano per Inter-Cagliari. In Curva Nord ci sarà Giorgio Sandri, deciso a ringraziare i tifosi di tutta Italia per la solidarietà e la vicinanza sinora dimostrata. A San Siro sarà accompagnato dallo scrittore Maurizio Martucci, autore del libro inchiesta “11 Novembre 2007, l'uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica”. Particolarmente sentito sarà l'abbraccio con il popolo interista, protagonista di numerose iniziative tese a sensibilizzare l'opinione pubblica nella richiesta di giustizia per Gabriele, ora che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze si appresta a fissare la data per celebrare l'appello del processo contro Luigi Spaccarotella, l'agente della Polizia di Stato condannato in primo grado a soli 6 anni per l'uccisione di Gabbo.

Giorgio Sandri, che dovrebbe incontrare anche l'ex giocatore laziale Goran Pandev, ringrazia il presidente dell’Inter, Massimo Moratti: "Con la nostra famiglia è stato un gran signore, ci è stato vicino con discrezione e solidarietà" e ha scritto una lettera aperta ai tifosi nerazzurri attraverso le pagine della fanzine L'Urlo della Nord nel numero in distribuzione proprio domenica. Tra una settimana si replica in Sicilia: Catania si sta preparando ad ospitare un incontro pubblico dal tema: "Gabriele aspetta giustizia!".

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...