⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

9 febbraio 2010

Comunicato Ultras Tito Cucchiaroni

UTC

Comunicato del gruppo della Gradinata Sud Ultras Tito Cucchiaroni il quale si dissocia dai fischi rivolti domenica a Gigi Del Neri da una minoranza del pupplico blucerchiato.

"Rivolgiamo questo nostro pensiero a tutti i tifosi Sampdoriani. A noi i fischi non piacciono. Non ci piacciono i fischi rivolti verso chi veste o rappresenta la maglia del Doria. Non ci sono piaciuti i fischi durante Sampdoria - Bari, né quelli durante Sampdoria - Atalanta. Rispettiamo le opinioni di chi paga il biglietto dello stadio, ma conosciamo un solo modo di essere Sampdoriani: tifare la Sampdoria. Siamo convinti che chi fa parte dell'Unione Calcio Sampdoria farà tutto il possibile per onorare i colori che indossa, perciò vorremmo che in questo momento, chi ha a cuore i nostri colori, la nostra squadra e la nostra tifoseria rivoltasse tutta la spazzatura che ad arte ci stanno buttando addosso verso chi vuole il male della Sampdoria, verso chi cavalca un caso finito ancora prima di cominciare, scrivendo pagine, girando ore di trasmissioni al solo scopo di aizzarci per vederci l’uno contro l’altro. Questo è ciò che si conviene alla nostra splendida tifoseria, mostrare con orgoglio a tutta la città di che pasta sono fatti quei ragazzi blucerchiati sempre pronti a lottare per il bene della Sampdoria. Non cadiamo nelle trappole di chi vuole il male della Sampdoria e dei Sampdoriani! Per difendere un' effigie.
Ultras Tito Cucchiaroni"

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...