⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

3 ottobre 2007

PIANURA-NOCERINA A PORTE CHIUSE?

Si fa sempre più probabile la disputa a porte chiuse della gara Pianura-Nocerina, big match della quinta giornata nel girone H di Serie D.
La limitata capienza del Simpatia, contrapposta alla richiesta di 900 tagliandi per i propri tifosi da parte della Nocerina, potrebbe indurre gli organi competenti a predisporre la disputa della gara senza pubblico.
In settimana diverse sono state le ipotesi. In prima istanza, la Nocerina aveva proposto alla dirigenza pianurese la disputa della gara al Nuovo De Cristofaro di Giugliano, con la possibilità di venire incontro al massiccio numero di sostenitori rossoneri pronti a seguire la squadra nella delicata trasferta.
Rifiutata questa ipotesi, il Pianura aveva dato disponibilità di 274 tagliandi per i sostenitori rossoneri, tanti quanti ne può contenere il settore ospiti del Simpatia. Scartata dalla società dei fratelli Cafasso anche la nuova proposta inoltrata dalla Nocerina Calcio, inerente un'inversione di settori in occasione della gara di domenica.
In ultima istanza, salvo clamorosi ripensamenti, la scelta di disputare la gara completamente a porte chiuse, con ingresso riservato ai soli accreditati dalle due società e agli organi di stampa.


calciocampania

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...