2 ottobre 2007

Ascoli: si sciolgono anche gli Arditi99

ASCOLI PICENO - Un altro gruppo ultras della Curva Sud "Costantino Rozzi" ha ufficializzato il proprio scioglimento attraverso un comunicato ufficiale. Si tratta degli Arditi '99. Ne riportiamo integralmente il comunicato:

Il gruppo ultras ARDITI 1999 comunica, ufficialmente, il proprio scioglimento.
La decisione, sofferta e avvenuta dopo otto anni di militanza, è stata frutto di COERENZA, aggettivo che da sempre ci contraddistingue.
Motivo scatenante è stato un mancato ricambio generazionale (che in realtà come la nostra si fa maggiormente sentire), ed incomprensioni interne che si sono venute a creare negli ultimi tempi.
Inutile ribadire l'avvento di "LEGGI SPECIALI ANTI-ULTRAS" che sicuramente contribuiscono, ma non potranno mai essere scusante per uno scioglimento (NON SARANNO SICURAMENTE QUESTE A FERMARE IL MONDO ULTRAS).
Si può sciogliere un gruppo, ma non si possono sciogliere i suoi militanti.
Noi siamo ULTRAS, sette giorni su sette, e tali rimarremo, sempre presenti al fianco del nostro amato Picchio e sempre presenti sui gradoni della nostra amata CURVA SUD.
Un doveroso ringraziamento a tutto coloro che ci hanno creduto, che ci hanno seguito, ai diffidati e in particolare a chi non è più tra noi.
CIAO LELIO.

ARDITI 1999
- MILITANZA ULTRAS-