⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

2 gennaio 2023

Padova, gli ultras: “Squadra e società non onorano il Biancoscudo, ma siamo orgogliosi di essere padovani!”


Questo il messaggio pubblicato sul profilo Facebook degli ultras Padova nella giornata di ieri: “Per l’ennesimo anno ci troviamo a tirare le somme di un bilancio in negativo, con una posizione in classifica anonima, squadra e società che non onorano il Biancoscudo, uno stadio che fa fastidio. Per l’ennesimo anno, a tirare le somme, avremmo continuamente tutti gli elementi utili per smettere di seguirti, per dire veramente basta. Eppure, quando passeggiamo per il centro, quando indossiamo quella sciarpa, quando parliamo di te, abbiamo ancora la forza di arrabbiarci. Non ci sono ragioni che tengano, siamo semplicemente orgogliosi di essere Padovani.

Avremo bisogno come non mai di persone che abbiano a cuore il Padova e i Padovani perché Il 2023 sarà per noi un anno difficile.
Dovremo farci trovare tutti pronti all’ennesimo atto di amore per questa maglia, qualsiasi cosa accada, qualsiasi sia la battaglia da combattere.

Restiamo uniti, mettiamo la sciarpa, siamo Padovani !

Auguri Padovani, che il 2023 ci trovi dalla stessa parte, ancora una volta.

Tutti a Vicenza !”

fonte : padovagol.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...