⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

4 gennaio 2023

Comunicato Curva Sud Acireale


Ci sentiamo in dovere di intervenire pure noi sulla vicenda stadio, che ci vede nostro malgrado parte lesa sia come tifosi che come cittadini di Acireale !

Quello che è avvenuto e sta avvenendo nella questione stadio Aci e Galatea ha del paradossale, siamo stati privati del nostro stadio per un anno e mezzo per dei lavori che se organizzati e gestiti con competenza potevano essere svolti o in minor tempo o in contemporanea disponibilità dello stadio ad ospitare le gare interne della nostra squadra visto gli interventi eseguiti di fatto poco invasivi, lo stadio della maggiore espressione sportiva che la città di Acireale abbia mai avuto e tutt’ora ha , siamo stati e continuano ad essere presi in giro da un amministrazione comunale che dapprima si fa bella avanzando la possibilità addirittura di anticipare la fine dei lavori ( senza avere minimamente cognizione di causa) e adesso invece dopo la prima proroga, salta fuori che l’Acireale in pratica non potrà avere disponibilità del proprio impianto per questa stagione, clamoroso!
Un danno alla collettività , ai tifosi ed alla squadra inestimabile, il tutto condito da un vergognoso silenzio istituzionale, le responsabilità del sindaco Alì , dell'assessore ai lavori pubblici e di quello allo sport sembrano scivolargli addosso come nulla fosse, caratteristica che in effetti ha contraddistinto da sempre questa amministrazione, spesso lontana nei confronti dell’Acireale Calcio ! Disinteressata, faziosa, supponente!
Noi chiediamo che il sindaco e tutte le figure corresponsabili compiano gli sforzi necessari a porre rimedio a questa situazione assurda e a far si che possiamo tornare nel nostro stadio e nella nostra curva a sostenere la nostra maglia al piu presto !
Curva Sud
Passione e Mentalità

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...