⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

22 gennaio 2023

Gruppo Ultras Rione Sanità festeggia i 20 anni di fondazione

Il gruppo ultras Rione Sanità è uno dei tifoserie più radicate e rispettate della squadra di calcio del Napoli. Il gruppo è stato fondato nel 2003 e da allora ha sempre sostenuto la squadra con passione e lealtà.

Il Rione Sanità è conosciuto per la sua forte identità e per la sua capacità di creare un'atmosfera unica nello stadio durante le partite. I loro sostenitori sono conosciuti per la loro creatività nel creare coreografie e per la loro dedizione nell'accompagnare la squadra in ogni trasferta.

Il gruppo è anche noto per la sua attiva partecipazione nelle iniziative benefiche e sociali a sostegno della comunità del Rione Sanità e della città di Napoli. In passato hanno organizzato eventi per raccogliere fondi per le famiglie bisognose e per sostenere progetti educativi per i giovani del quartiere.

Il Rione Sanità è stato spesso al centro delle cronache per la violenza e gli incidenti legati alle trasferte, e il gruppo ha spesso subito sanzioni e restrizioni da parte delle autorità. Nonostante ciò, il Rione Sanità continua a godere di un grande rispetto e supporto tra i tifosi del Napoli e nella città di Napoli.

Il Rione Sanità rappresenta un'icona della tifoseria del Napoli e un importante simbolo della città di Napoli. La loro fedeltà e passione per la squadra e la loro attiva partecipazione nella comunità ne fanno un gruppo unico e rispettato.




Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...