⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

25 gennaio 2023

Comunicato Panthers Fano

Abbiamo atteso qualche ora per capire cosa fosse accaduto domenica ai ragazzi giunti da Tolentino e improvvisamente sbucati dalla finestra di un balcone di appartamento adiacente allo Stadio Mancini verso la fine del primo tempo. Quanto appreso lo troviamo pressoché assurdo, altro aggettivo non troviamo nel definire una situazione ove a dei ragazzi provvisti di biglietto viene impedito di accedere al settore loro riservato (in uno stadio che purtroppo tralaltro ricordiamo è sprovvisto di un settore gradinata a causa di indecifrabili e infiniti lavori di rimessa a norma e/o abbattimento).

Specifichiamo che non ci lega alcun legame ai ragazzi di Tolentino arrivati a Fano, se non la passione di seguire la squadra ovunque e comunque, aldilà di ultimi posti in classifica o condizioni meteo avverse, un rapporto da sempre di indifferenza ultras insomma, ma quello che ci smuove a scrivere queste poche righe è proprio l'immedesimarsi in ciò che è accaduto ai cremisi al seguito, il giungere in una città da ospiti e trovarsi sbattuto in faccia un cancello e perdipiù con un tagliando in mano valido per l'ingresso in quello specifico settore.
E no, così proprio non va e fortuna che dove non è arrivato il buonsenso di qualcuno, è arrivato quello di chi ha messo a disposizione casa sua per accogliere chi, qualcun'altro senza motivo non ha voluto.
Ultras Liberi! Panthers Fano '77



Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...