⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

8 marzo 2010

Invasione nazista a Firenze?

Il pericolo si chiama ‘‘Schickeria’’. Il nome impronunciabile è quello di un gruppo di ultras del Bayern, appartenente all’estrema destra e considerato «ad alto rischio» dalla Questura di Firenze. Questi tifosi (che in Germania non possono entrare negli stadi perchè colpiti da Daspo) arriveranno a Firenze almeno in 200, privi di biglietto e con precedenti poco rassicuranti. Il 21 ottobre 2009 a Bordeaux, prima di una gara di Champions infatti, diedero vita a un pericoloso corteo che bloccò la città a suon di cori di stampo nazista. «Ma io non sono preoccupato» assicura il questore Tagliente, «conosciamo chi sono e cosa fanno, sappiamo come fermarli». Grande attenzione anche per un altro fan club, il ‘‘Red Munich’’, in arrivo col pullman dalla Baviera e anch’esso noto alle forze dell’ordine.

da: Violanews

Noi di Freedomforfans siamo come san Tommaso. Semplicemente non crediamo a nulla prima di aver verificato.
Abbiamo visitato il sito del terribile gruppo neonazista Schickeria e pur non conoscendo il tedesco non abbiamo faticato molto a capire l’orientamento di questo gruppo, apertamente schierato nelle campagne antirazziste tanto da dedicare all’argomento un’intera pagina del proprio sito.

Certo a parole sono bravi tutti, ma crediamo difficile pensare che ci troviamo di fronte ad un depistaggio…
Due sono le cose: o i neonazisti protagonisti delle marce su Boredeaux non appartenevano a questo gruppo, oppure a questo gruppo, particolarmente caldo, è stata affibbiata indebitamente una patente neonazista…

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...