⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

23 marzo 2010

Comunicato Ufficiale Curva Nord Livorno 1915

COMUNICATO UFFICIALE CURVA NORD LIVORNO 1915

In occasione della partita Inter-Livorno di Mercoledì 24 Marzo la Curva Nord Livorno ha deciso di non aderire alla trasferta.

Una misura quanto mai necessaria visto lo scarso rendimento della squadra nell'attuale campionato.

Questa diserzione deve dare il la per una contestazione finalmente matura verso presidente e giocatori rei di non dare il massimo per una maglia e per dei valori che hanno contraddistinto 95 anni di storia amaranto;
Per un presidente che ha tolto l'amore e la voglia di guardare una partita, che deve farsi da parte perchè il ciclo è finito,per una squadra capace di grandi giocate con le "big"ma totalmente inutile nelle vere negli scontri diretti.

Ecco, dopo essersi sobbarcati trasferte di lungo chilometraggio,certi di un risultato sfavorevole, abbiamo convenuto che fino all'ultima partita della stagione, il Livorno calcio ,giocatori e società ,devono dare un segno di attaccamento alla maglia e perciò non sarà garantito il tifo organizzato.

Per Livorno con Livorno.

CURVA NORD 1915

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...