⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

9 settembre 2015

Comunicato Old Fans Fondi

“Scriviamo a titolo informativo per rendervi partecipi della totale estraneità della tifoseria di quello che fu il Fondi Calcio in tutto ciò che possa riguardare la “Unicusano”, Società che non rappresenta assolutamente la Città e non gode in alcun modo del sostegno del movimento ultras fondano.
Da Novembre 2014, infatti, dopo aver duramente contestato il cambio denominazione e lo “stupro” dello stemma della Squadra di Calcio, fondata nel 1922, la tifoseria organizzata e l’intera Curva Antonio Iacuele non segue più ed ha più volte comunicato, anche agli Organi di Stampa, la propria posizione.
Ovviamente per voi e molti altri, anche addetti ai lavori, sarà stato difficile conoscere questa situazione vista la passata composizione degli organici di Serie D, e per questo motivo ogni settimana sarà nostra premura informare tutti coloro, Organi di Stampa compresi, che seguono le Società di Calcio che affronteranno “la Squadra della Ricerca Scientifica”.

OLD FANS FONDI
Curva Antonio Iacuele
www.oldfansfondi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...