⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

9 febbraio 2023

Prato - Pistoiese, derby a porte chiuse dopo un video che minaccia di prendere a sassate i tifosi

E stato pubblicato un video che mostrava un gruppo di tifosi del Prato intenti a vandalizzare un pullman della Pistoiese in cui viaggiavano i calciatori. La prefettura ha ritenuto che ci fosse un elevato rischio di violenza tra le due tifoserie, e ha quindi deciso di vietare l'accesso del pubblico allo stadio.

Il sindaco di Prato, il presidente dell'AC Prato e molti tifosi sono stati delusi dalla decisione, ma hanno rispettato la legge e accettato la scelta della prefettura. La società ha espresso la propria preoccupazione per il fatto che un comportamento antisportivo di un singolo possa penalizzare l'intera tifoseria e diventare un precedente rischioso per le trasferte in futuro.

In ogni caso, la partita si giocherà a porte chiuse, ma i giocatori della Pistoiese e del Prato si sfideranno comunque sul campo, nella speranza di offrire uno spettacolo sportivo di alto livello.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...