⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

3 febbraio 2023

Comunicato Curva Sud Benevento



Ancora una volta esponiamo una serie di striscioni in risposta a chi nei giorni precedenti ha attaccato la città e la tifoseria. Ci teniamo a precisare che in questa stagione il sostegno e la vicinanza non sono mai mancati, nonostante il periodo difficile a quanto pare la tifoseria continua a rispondere presente, con 500 e oltre unità in quel di Frosinone.

Nessuno qui vuole retrocedere, questo sia ben chiaro, perdere la categoria sarebbe una disfatta per la città e per tutto il territorio sannita, però dall’inizio dell’anno stiamo assistendo a prestazioni opache e scarso impegno di calciatori distratti e poco inclini al senso di responsabilità che insieme allo staff stanno letteralmente gettando alle ortiche anni e anni di sacrifici. Noi continueremo ad esserci fino all’ultima battaglia, per la maglia e per la città. Il dovere di un Sannita è non mollar…
CURVA SUD BENEVENTO

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...