30 settembre 2020

Maglie: Nascono i Ragazzi della Est

Prima che vediate una nuova pezza esposta sulle balaustre degli stadi di Puglia e d’Italia, presentiamo questo nuovo gruppo che entrerà a far parte del movimento ultras magliese.
Noi siamo I Ragazzi della Est, e insieme a tutti gli altri gruppi della Gradinata onoreremo e difenderemo, oltre ogni risultato e avversità, i colori della Toma Maglie.
Il nostro gruppo nasce dopo anni di militanza, nei quali abbiamo assimilato l’amore per la maglia, la fedeltà alla nostra Città e il vero significato della parola Ultras, a dispetto di quanto si racconti sui giornali e in televisione.
Questo gruppo nasce soprattutto per onorare la memoria del nostro fratello ultras Marco, che prima della sua tragica scomparsa tanto ci ha spronati e supportati nella creazione di questo progetto.
A causa del nostro senso di appartenenza e amore per la città qualcuno, prima o poi, ci descriverà come dei delinquenti. A queste persone vogliamo solo dire che delle voci non ci importa e mai ci importerà qualcosa. Le uniche cose di cui abbiamo riguardo sono solo i colori della nostra Città!
Noi siamo i Ragazzi della Est!
1 ottobre 2020