⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

28 settembre 2020

Comunicato Curva Ferrovia Spezia


Riportiamo in seguito il comunicato della Curva Ferrovia: In merito alla riapertura degli stadi, della riduzione dei posti e alle varie normative da rispettare, i ragazzi del gruppo curva ferrovia comunicano che non faranno rientro allo stadio fino a che la situazione non tornerà alla normalità! Le misure restrittive messe in atto vanno contro il nostro modo di essere e il nostro stile di vita! La curve è, e rimarrà sempre un luogo di aggregazione e calore, chiunque vive la curva sa di cosa parliamo, il concetto è uno solo... O tutti o nessuno!

Una cosa è certa, a nostro modo, anche se distanti dal campo non smetteremo mai di sostenere la maglia bianca! Visto a considerata la situazione sanitaria presente nel nostro territorio i ragazzi del gruppo non daranno alcun appuntamento in vista della gara di domenica fino a nuove disposizioni. il nostro più grande invito è rivolto alla Società, i famosi 1000 biglietti che verranno resi disponibili, sarebbe giusto e doveroso far sì che finiscano nelle mani di persone che hanno lavorato in ambito ospedaliero durante l'emergenza e i restanti "creare una corsia preferenziale" per i bambini accompagnati dai genitori. Comunque vada... Sempre alla nostra maniera! 

Curva Ferrovia

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...