⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

6 marzo 2020

Comunicato Curva Nord 12 Palermo

 

Da poche ore la notizia che le gare fino al 3 aprile si giocheranno a porte chiuse. Un provvedimento che non ha fatto piacere ai tifosi rosanero che in un comunicato sulla propria pagina facebook vanno oltre il decreto in sé, additando il sistema calcio in generale. Ecco il post:

“Il calcio senza il suo tifo mostrerà tutta la sua bruttezza, senza colori, senza cori, senza applausi, senza fischi, sarà un calcio triste, squallido, morto;
non sarà la festa della gente, il momento in cui sciarpa al collo e bandiera in mano ci si prepara a vivere una giornata di aggregazione, sarà solo uno squallido spettacolo da televisione.
Ecco… questo è quello che otterrà la vostra repressione, stadi vuoti, spogli, incolori e silenziosi, teatri per quella borghesia perbenista che vuole gli ultras fuori dai giochi, il corona virus vi ha fatto questo regalo… godetevelo..!!!
ULTRAS LIBERI“

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...