⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

4 ottobre 2010

Comunicato Curva Nord Foggia

Finalmente domenica si ritorna allo Zaccheria dopo quasi 5 mesi….

L´inizio di questa stagione è stato caratterizzato, come ben sapete, dall´entrata in vigore a pieno regime della tessera del tifoso.
E´ inutile ritornare sulle motivazioni per cui noi, gruppi ultras organizzati della Nord, abbiamo deciso di non tesserarci dal momento che abbiamo redatto a riguardo un apposito comunicato quasi un mese fa.

Non ci arrenderemo facilmente fino a quando avremo la possibilità di combattere e domenica 3 ottobre, in occasione della gara Foggia-Viareggio, la CURVA NORD attuerà una protesta contro la tessera del tifoso, consistente nell´astensione dal tifo per i primi dieci minuti della partita.

Cerchiamo di collaborare tutti…ne abbiamo fatti tanti di sacrifici e ciò che chiediamo è anche un minimo di rispetto nei nostri confronti e per le nostre posizioni, spesso contestate e criticate da moltissime persone.

Ma a noi poco importa perché, come sempre abbiamo fatto, andremo avanti per la nostra strada; chi ci vuol seguire ci segua…

CURVA NORD FOGGIA

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...