⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

24 febbraio 2020

Comunicato Ultras Nocerina

 

In principio fu: subito ripescaggio in Lega Pro e tra un anno Serie B.
Poi divenne: niente ripescaggio. Ma squadrone per stra vincere la D.
Poi modificato: una squadra di vertice per ambire al play off.
Ora è diventata: ho sempre rispettato la storia di questo club. Il nostro obiettivo è la salvezza.

Nel mezzo poi fantomatici sponsor e gruppi di capitali mai pervenuti, un monte ingaggi da torneo aziendale, trattative di mercato naufragate per budget ridicoli, nel nome del risparmio, un club ultracentenario ridotto a non avere più neanche la parvenza di una struttura e di un’organizzazione minima da scuola calcio.

Niente responsabili, niente figure di riferimento, niente direttore sportivo, niente sede, niente abbonamenti, niente allenamenti al San Francesco, niente ritiri, niente supporto medico, niente celebrazioni dei 110 anni, niente di niente.

E questo sarebbe rispettare la storia??? questo è ignorarla, infangarla, calpestarla, mortificarla. In questa escalation senza fine di promesse disattese, risultati drammatici, disorganizzazione surreale e figure imbarazzanti, coloro che hanno davvero a cuore i molossi e i 110 anni della sua gloriosa storia chiedono all’attuale società di consegnare il titolo nelle mani di chi abbia competenze e capitali reali tali da poter farci rivivere subito, se non l fasti di un tempo, almeno un’esistenza dignitosa e decorosa.

Il totale abbandono dell’intera classe imprenditoriale e politica cittadina, è vero ha del vergognoso, ma non deve diventare l’alibi per proporre scenari sempre più miseri e mortificanti. L’onorabilità della nocerina calcio 1910 per noi è sacra e tale deve ritornare ad essere.

Maiorino fatti da parte

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...