⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

27 novembre 2013

Comunicato Alessandria Ultras 1974


Oggi una numerosa rappresentanza degli “ALESSANDRIA ULTRAS 1974” si è recata al campo di allenamento dei grigi ed ha avuto un incontro schietto e costruttivo con la squadra e lo staff sportivo.

In serata un ulteriore “faccia-a-faccia” si è tenuto presso la Sala Stampa dello Stadio Moccagatta con il Presidente Di Masi, il Direttore Sportivo Menegatti, l’Addetto Commerciale Federico Vaio ed i giocatori Taddei e Ferrini.
Nel corso di questo incontro sono stati toccati tutti i punti che dalla scorsa estate in poi ci avevano lasciati perplessi e che avevano creato seri dubbi e forti incomprensioni.
Riteniamo che l’incontro sia stato soddisfacente: la proprietà e la squadra hanno ben compreso i problemi che stanno attanagliando questo campionato e le risposte date alla Gradinata Nord ci fanno ben sperare per il prosieguo del campionato (e non solo).
Da parte nostra garantiamo il nostro consueto forte sostegno alla maglia grigia ed alla squadra alla quale chiediamo il massimo impegno nella speranza di riuscire TUTTI ASSIEME a superare questo difficile periodo.

ALESSANDRIA ULTRAS 1974 – GRADINATA NORD
DA SEMPRE AL FIANCO DEI GRIGI

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...