⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

30 settembre 2013

Comunicato Vecchi Ultras Siena 1979 – LSB

La situazione è INACCETTABILE !!! sapevamo delle difficoltà nel pagamento degli stipendi ai dipendenti Ac Siena ma, dopo averne avuto conferma anche a mezzo stampa e salvo smentite dei diretti interessati, abbiamo deciso di promuovere una raccolta fondi in occasione di Siena -Avellino per esprimere la nostra solidarietà, con un gesto concreto e simbolico, a tutti quei dipendenti che da mesi non ricevono lo stipendio con ovvie difficoltà nel far fronte al quotidiano.

Questa iniziativa, come quella per gli alluvionati della maremma, non vuole assolutamente essere “elemosina” ma un gesto di vicinanza e solidarietà nei confronti di chi ha dimostrato dignità e responsabilità nella propria professione, un piccolo contributo per alleviare momenti di difficoltà certi dovuti alla mancanza del proprio stipendio.

E’ ovvio che la cifra raccolta, suddivisa tra tutti, sarà modesta e sicuramente non risolutiva ma, anche fosse un solo caffè, speriamo serva a dimostrare la nostra vicinanza e a farli sentire meno soli !!!

Sarà allestito 1 punto raccolta fuori dalla curva ed il ricavato sarà consegnato nei gg seguenti in occasione di un’incontro pubblico con tutti i dipendenti Ac. Siena che stanno subendo questa situazione.

COME POPOLO NON CI SIAMO MAI TIRATI INDIETRO DAVANTI A QUESTE COSE, DIMOSTRIAMO ANCORA UNA VOLTA QUANTO PUO’ ESSERE GRANDE IL NOSTRO CUORE. AVANTI FIGLI DI SIENA !!!

L’iniziativa, nelle nostre intenzioni, era condivisa con tutti i club che purtroppo, per loro decisione, hanno declinato e deciso di non partecipare.

Vecchi Ultras Siena 1979 – LSB

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...