⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

10 febbraio 2021

Appuntamento Ultras Bologna 12 Febbraio

 

Venerdì pomeriggio, alle ore 18.15, in vista della delicata gara di campionato contro il Benevento, la tifoseria del Bologna s’è data appuntamento sotto la Curva con torce e bandiere (e mascherine! Sottolineano a scanso di strumentalizzazioni, che sicuramente poi a posteriori ci saranno sull’assembramento…) per spingere la squadra affinché, dopo la rinfrancante vittoria di Parma, possa finalmente prendere il largo dalle zone calde della classifica.

L’appello è stato trasversalmente firmato e condiviso da varie anime del tifo rossoblù e conferma il trend dell’ultimo periodo in cui, a differenza della prima fase della pandemia in cui molto pazientemente i tifosi avevano fatto un passo indietro, stanno cominciando invece a mostrare una certa impazienza di tornare a fare il “proprio dovere”. La speranza ovviamente, al netto delle già citate strumentalizzazioni che immancabilmente ci saranno, è che ben presto si possa davvero riconquistare la vecchia normalità perduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...