⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

4 dicembre 2020

Comunicato : Curva Nord Foggia

Crediamo sia inappropriato aggiungere e commentare quanto fin’ora detto in merito all’accaduto che ha visto come protagonista l’ex capitano Gentile; forme e modalità con le quali ci esprimiamo son ben note a tutti quindi è inutile parlare del nulla. Piuttosto vorremmo chiedere al primo cittadino delucidazioni circa le sue infelici ed inopportune dichiarazioni. Punto primo : “imporre alla società di andarsene con questi gesti …….. si può capire tutto, si possono capire le contestazioni ecc ecc ecc ..” caro sindaco a cosa vorrebbe alludere? Ci sta forse puntando il dito contro? Vuol forse insinuare che il nostro dichiarato disappunto verso questa società sia sfociato in altro? Non crede di aver tirato conclusioni affrettate, la potremmo addirittura querelare per le frasi ingiuriose ma non rispecchierebbe il nostro modo di fare. Caduta a parte, si è preoccupato di chiedere al sig. gentile se magari non nasconde scheletri nell’armadio? Questa società con i suoi adepti ha sempre fatto del vittimismo il suo cavallo di battaglia e se è vero che pensar male sia peccato è altrettanto vero che spesso ci si azzecca! Punto secondo : se siamo, ha detta di alcuni studi, ultimi tra le città italiane si rimbocchi le maniche e si dia da fare che dalle nostre parti diciamo che “U pesc puzz da cap” . Punto terzo: “da oggi in poi ….. faccio non uno ma dieci passi indietro perchè prima del Foggia Calcio viene l’immagine della città che non può essere macchiata da BALORDI che vogliono imporre con la violenza i propri desideri”; e chi sarebbero questi balordi? E si ritorna al punto primo caro signor sindaco, che i nostri desideri possano essere quelli di vedere il Foggia Calcio lontano da pastori sardi e calciatori di loro fiducia è risaputo da mesi ma questo non le da alcun diritto di fare certe dichiarazioni ne tanto meno a pensare minimamente a noi come responsabili di certi avvenimenti, non glielo permettiamo assolutamente! Punto quarto : caro sindaco le feste si avvicinano e molte famiglie arrivano a fine anno con tutte le fatiche e gli affanni di questo maledetto 2020, pertanto anzichè farfugliare cose senza senso si preoccupi dei più bisognosi e dell’intera collettività che farebbe sicuramente più bella figura, perchè in tutta onestà questi “balordi” , come piace dire a lei, a differenza sua hanno sempre teso una mano ai più deboli e sempre lo faranno. Fieri del nostro essere, fieri di noi ULTRAS!
P.S. A tutti gli edicolanti, i giornalai e le finte vittime, si fa presto a parlare di ultras criminali, di atti intimidatori e di procure federali. Le vostre trasmissioni e i vostri canali di comunicazione sono costruiti sulla base di promesse di affidamento di uffici stampa e di posizioni di privilegio, vergognatevi, noi come tifoseria abbiamo solo da insegnare stile e mentalità, parlate piuttosto di questo, parlate dei fatti reali che delle favole inventate, parlate del perché siamo ultimi in classifica come deferimenti disciplinari ai danni di dirigenti e calciatori, squalifiche su squalifiche, molte anche vergognose, nei confronti di coloro i quali oggi mettono l’abito da pecora per poi toglierlo a dispetto di quello del lupo quando sono negli spogliatoi e fanno la voce grossa e non solo con i più deboli e con i ragazzini. Chiamatela per questo la procura federale, che personaggi come voi non meritano nemmeno di essere accostati ai nostri colori. Abbiate il coraggio di farvi un’esame di coscienza e di ammettere a voi stessi che siete delle merde! E prima di parlare di noi, voi tutti istituzioni e mezzi stampa contate fino a 1000 e poi fate silenzio perché di esempio ne abbiamo da vendere, come uomini prima di tutto….
Siamo ultras, siamo romantici, siamo nostalgici, siamo follemente innamorati, siamo per i valori… non siamo affatto criminali!!!
Curva Nord

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...