⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

17 dicembre 2020

1995-2020 |-25 anni di Ultras Arezzo

Gli Ultras Arezzo festeggiano i loro primi 25 anni ripercorrendo la loro storia con una fanzine speciale.
 

25 anni, un quarto di secolo. È un giorno speciale per gli Ultras Arezzo che festeggiano oggi un traguardo per certi versi storico, celebrato con una fanzine social. Dodici pagine di foto, ricordi, volti e coreografie amaranto per portare il Cavallino, Arezzo e l'Arezzo in giro per l'Italia.

Un cammino iniziato il 17 dicembre 1995 con Arezzo-Sansepolcro e il gol di Battistini che consegnò la vittoria agli amaranto. Gli anni di Cosmi, il playoff di Carrara, la promozione con Somma e gli anni della B. Ma anche i viaggi in giro per l'Italia e l'amicizia con gli Ultras Udinese così come gli ottimi rapporti con i tifosi della Salernitana, l'amicizia con in Fedayn della Roma. Il playoff di ritorno di Cremona, la ripartenza, gli anni della D, l'impegno in prima linea anche insieme ad Orgoglio Amaranto fino alla battaglia totale e alle ultime stagioni, ma soprattutto all'ultima partita vista sugli spalti, a quel Monza-Arezzo e all'ultima estate vissuta tra pandemia e il timore per le ennesima montagne russe del Cavallino. Adesso i 25 anni festeggiati ancora lontano fisicamente dalla squadra e dalla curva, dove sperano presto di poter tornare con le loro bandiere.

fonte: Arezzonotizie.it







Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...