⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

6 marzo 2006

Comunicato Noi Soli Juventus

Il direttivo del gruppo NoiSoli comunica che, dopo quasi 4 anni di piccola storia ma di grandi emozioni, dalla partita di domani sera Juventus-Werder non sarà più presente il nostro striscione nè lo sarà per le future partite.
A malincuore, dopo mesi e mesi di liti interne siamo arrivati a prendere questa dolorosa decisione; dolorosa perchè il nostro intento era quello di arrivare nel 2007 ancora tutti assieme più uniti e compatti che mai per dare un senso e uno stimolo ai nostri 6 ragazzi che in questi anni sono stati diffidati solo ed esclusivamente per il nostro nome.

Ma la realtà ci ha messo di fronte a questa decisione inevitabile; in faccia a tutte le malelingue che in questi mesi ci hanno criticato e ci hanno dato dei venduti, oggi più che mai ci sentiamo orgogliosi di essere quello che siamo e di tutte le decisioni che abbiamo preso, sempre in modo coerente e autonomo con noi stessi e con l’ideale Ultras per il quale eravamo nati!
E anche oggi, con la massima trasparenza, ci facciamo da parte e ritiriamo il nostro striscione, perchè sono venute a mancare quelle basi a noi fondamentali per farci credere ancora nel “nostro”, ora non più, movimento.

Concludiamo salutando e ringraziando tutti, ma proprio tutti, questi ragazzi; dai vecchi ai giovani, che anche per poco o per molto tempo hanno costruito questa piccola realtà con tanta voglia e tanti sacrifici, incuranti di tutto, ma solo con la grande voglia di portare ovunque il nostro ideale!

Ora si tornerà alle origini, le nostre vere origini, quelle che dal 1996 al 2002 ci hanno portato a seguire ovunque in 5 come in 20 la nostra fede, ma sempre presenti e sempre disposti a batterci per il nostro guerriero.

NOI SOLI
LIBERI DI VIVERE LIBERI DI MORIRE

TUTTI A LIVORNO!!!

-- Il Direttivo NoiSoli --

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...