⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

13 marzo 2005

Comunicato Oscura Marmaglia Brescia

Oggi dopo l'incontro odierno Brescia-Livorno, una dozzina di ragazzi si sono incontrati come ai vecchi tempi in un bar di Brescia e da li hanno deciso di dare inizio a quel progetto che da alcune settimane avevano discusso:riportare una sana e genuina mentalita' ultras in una citta' dove di ultras e' rimasto ben poco.Precisiamo:siamo completamete lontani a quelli che si definiscono ultras nella nostra citta', propensi solo a vendita di materiale, apparire in tv, e sopratutto collaborare con progetto ultra e tanto tanto oltra.
Detto questo il nostro gruppo non avra' collocazione, cercheremo di portare una novita' assoluta nel panorama ultras, in casa e fuori saremo mescolati " a caso".Non avremo uno striscione di appartenenza ne tantomeno sciarpette o altro lucroso materiale ultras.
Ci faremo rispettare, sicuro contro tutto e tutti per questo non accetteremo mai nessun tipo di amicizia o gemellaggio...mai marceremo col nemico, e combatteremo "loro".
Saremo quella trentina ora...e per sempre.
Primo ed ultimo comunicato
Oscura Marmaglia Brescia

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...