⚠️ Abbiamo deciso di abilitare i commenti su tutti i post del Blog, senza alcuna forma di censura. ⚠️

Cerca nel blog

Main Sponsor :

22 dicembre 2004

Comunicato stampa ufficiale Lariani Curva Como

Como, 22 Dicembre 2004
Oggi dopo una lunga e tormentata estate ed una prima difficile parte di campionato a livello societario siamo arrivati al "capolinea", una decisione è stata presa, il CALCIO COMO 1907 è fallito.

Ora non sta di certo a noi giudicare la sentenza ma speriamo, solamente, che il giudice possa prendere le sue decisioni e che chi ha sbagliato adesso paghi.

Un minimo di conforto ci viene dato dal fatto che come curatore fallimentare è stato designato il Signor Francesco Corrado ( serio presidente della pallacanestro Cantù e uomo di sport ). La nostra speranza è che possa svolgere tranquillamente il suo lavoro, dando poi in mano la nostra amata società a gente, veramente interessata e attaccata ai nostri colori, che la riporti nella categoria che merita e le restituisca dignità e gloria.

Premesso che il Como continuerà fino alla fine il suo campionato di serie C1 ( riguardo questo invitiamo tutti i veri tifosi Lariani a dimostrare il loro attaccamento ai colori fin dalla prossima trasferta del 6 Gennaio a Novara ), vogliamo far presente a tutti che noi saremo sempre presenti su qualsiasi campo ed in ogni categoria, perchè:

LA NOSTRA FEDE NON FALLISCE, L'AMORE PER LA MAGLIA E PER I NOSTRI COLORI NON SI TRADISCE !

Per ultimo vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi difficili momenti ci hanno sostenuto e siamo sicuri che lo faranno anche in futuro.

Il direttivo LARIANI Curva Como

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Al Maradona uno striscione per Giulia Tramontano

Nel cuore della festa scudetto del Napoli, allo stadio Maradona, tra i numerosi striscioni esposti dai tifosi, uno si distingue per ricordar...